TRASPORTO
Una flessibilità che ne fa un riferimento dell’autotrasporto di prodotti alimentari a temperatura controllata in Trentino-Alto Adige e nel resto d’Italia.
Il ritiro delle merci avviene nella giornata stessa in cui il cliente effettua l’ordine. Le merci sono poi raccolte presso la piattaforma di Trento dove, in una logica di transit-point, i prodotti vengono suddivisi per tipologia e destinazione, pronti per partire verso la meta prefissata. Dalla partenza alla destinazione in meno di 24h.
90
Mezzi (di proprietà)
120
Mezzi (di proprietà + subvenzione)

SCOPRI COSA MOVIMENTIAMO
TRASPORTO SICURO
TRASPORTO SICURO
UFFICIO TRAFFICO E TRACKING
Un ufficio traffico si prende cura della pianificazione, gestione e controllo della mobilità della flotta, garantendo immediatezza e flessibilità ad ogni richiesta.
Tutti i mezzi dispongono di sistemi satellitari all’avanguardia
che permettono non solo di geolocalizzare la consegna in ogni istante, dal carico alla consegna, ma anche di estendere il controllo sulle criticità della fase di trasporto.
I termoregistratori installati a bordo dei mezzi,
inoltre, tengono monitorate le temperature dei prodotti, fornendo al cliente la garanzia del mantenimento ininterrotto della catena del freddo.
TRASPORTO SICURO
SICUREZZA DEI MEZZI E ALIMENTARE
Ogni automezzo viene periodicamente sottoposto a manutenzioni ordinarie programmate per avere sempre a disposizione veicoli in perfetto stato e minimizzare il rischio di imprevisti.
Inoltre, in caso di guasti durante il servizio di trasporto, Blue City ha approntato una serie di procedure volte ad un’immediata risoluzione delle criticità.

La pulizia dei mezzi rappresenta un fattore fondamentale nel garantire la sicurezza alimentare ed erogare un servizio della massima qualità.
Per questo, l’azienda applica un rigido protocollo HACCP in ogni fase del trattamento della merce e si attiene rigorosamente ai principi dello standard IFS Logistics per mantenere inalterata la qualità dei prodotti trasportati.